Problema PowerMac G5 avvio e ventole
Posted: Wed Feb 18, 2009 4:51 am
Ciao a tutti
Ho un G5 2,0 ghz, 2 gb di ram con osx 10.4.4
Ho appena formattato e durante la formattazione le ventole hanno iniziato a girare al massimo facendo un grande rumore, tutto era bloccato e ho dovuto resettare rifacendo e completando (senza problemi) la formattazione e di conseguenza l'installazione.
Ho provato a riavviare la SMU con il tasto interno (l'ho premuto 3 volte) e ora al caricamento le ventole partono fortissime e non avvia il sistema operativo; prima della partenza delle ventole si sentono 3 bip stile telefono...
Qualcuno sa aiutarmi?
sono in panne...
grazie anticipatamente a tutti
Ho un G5 2,0 ghz, 2 gb di ram con osx 10.4.4
Ho appena formattato e durante la formattazione le ventole hanno iniziato a girare al massimo facendo un grande rumore, tutto era bloccato e ho dovuto resettare rifacendo e completando (senza problemi) la formattazione e di conseguenza l'installazione.
Ho provato a riavviare la SMU con il tasto interno (l'ho premuto 3 volte) e ora al caricamento le ventole partono fortissime e non avvia il sistema operativo; prima della partenza delle ventole si sentono 3 bip stile telefono...
Qualcuno sa aiutarmi?
sono in panne...
grazie anticipatamente a tutti