Page 1 of 1

all'avvio mi si apre anteprima?

Posted: Wed Feb 18, 2009 9:32 am
by lunasso
salve
quando accendo il mio Imac intel mi si apre anche anteprima prima non lo faceva come posso fare per disabilitarlo?

Posted: Wed Feb 18, 2009 9:51 am
by meigel
Preferenze di Sistema>Account>Elementi Login
Verifica che non sia presente nell'elenco (ed eventualmente rimuovi) l'applicazione Anteprima, oppure un file che ne provochi l'apertura

Posted: Wed Feb 18, 2009 10:23 am
by lunasso
fatto !!
grazie