difficoltà a scaricare applicazioni da internet
Posted: Wed Feb 18, 2009 9:48 pm
Vi chiedo gentilmente di aiutarmi a capire perchè non mi si apre la finestra del download al momento di scaricare l'applicazione da internet come "firefox". Grazie.