Page 1 of 1

Mail senza mittente

Posted: Mon Feb 23, 2009 5:45 am
by serginhobahia
Buongiorno a tutti,
utilizzo mail come programma di posta: sto ricevendo messaggi privi di mittente, oggetto e corpo.
Il problema è che non riesco ad eliminarle.
Ho provato a spostarle, ho provato a creare una regola (ma è impossibile definirla) ed il tasto ELIMINA non è attivo (vedi immagine)
Qualche suggerimento?
Grazie anticipatamente


MacBook 2.16 OS 10.5.6
Mail 3.5(930.3)

Posted: Mon Feb 23, 2009 6:05 am
by flashcream
una ricerca nel forum, visto che lo stesso quesito sull'eliminazione dei msg è stato posto pochi gg fa.

Grazie

Posted: Mon Feb 23, 2009 6:06 am
by serginhobahia
flashcream wrote:una ricerca nel forum, visto che lo stesso quesito sull'eliminazione dei msg è stato posto pochi gg fa.
Grazie

Posted: Mon Feb 23, 2009 6:22 am
by flashcream