safari 4
Posted: Tue Feb 24, 2009 6:27 am
ciao a tutti,
ho voluto installare safari 4 beta. leo.
prima di tutto ho disinstallato la versione 4 che avevo,che non mi ha mai dato problemi, installato la nuova (4 beta. leo.) riparato i permessi però non si apre e mi va subito in crash.
devo forse fare qualcosaltro?
Grazie
ho voluto installare safari 4 beta. leo.
prima di tutto ho disinstallato la versione 4 che avevo,che non mi ha mai dato problemi, installato la nuova (4 beta. leo.) riparato i permessi però non si apre e mi va subito in crash.
devo forse fare qualcosaltro?
Grazie