Page 1 of 1

safari 4

Posted: Tue Feb 24, 2009 6:27 am
by wuombley
ciao a tutti,
ho voluto installare safari 4 beta. leo.
prima di tutto ho disinstallato la versione 4 che avevo,che non mi ha mai dato problemi, installato la nuova (4 beta. leo.) riparato i permessi però non si apre e mi va subito in crash.
devo forse fare qualcosaltro?
Grazie

Posted: Tue Feb 24, 2009 6:31 am
by flashcream
comincia col solito: cestinare le preferenze. ci sono numerosissimi topic sull'argomento chiusura safari o chiusura applicazioni e i passi sono sempre gli stessi.

Posted: Tue Feb 24, 2009 7:40 am
by wuombley
eccomi di nuovo,
scusatemi perchè è vero che dovrei ormai aver capito certe cose.
comunque ho risolto togliendo GLIMS, adesso tutto funziona, ed è veramente bello.
Grazie mille per la vostra pazienza

Posted: Tue Feb 24, 2009 7:56 am
by flashcream
ottimo. verificare i plugins nel caso di safari sarebbe stato il secondo passo.

Posted: Mon Mar 02, 2009 6:08 am
by wuombley
ciao a tutti
volevo segnalare che adesso c'è glims per safari 4