Page 1 of 1

Aggiornamento a leopard... non va

Posted: Wed Feb 25, 2009 1:00 am
by asciugone
ciao a tutti.
sto cercando di aggiornare il mio Imac 2.16 ghz intel core 2 Duo
con 4 gb di ram con sistema operativo 10.4.11.

Inserisco il disco di leopard 10.5.1 "upgrade DVD" e quando parte installazione mi dice che per installare leopard serve il 10.4... ??? ....

Strano anche perchè ho fatto lo stesso su un altro mac e tutto è andato a buon fine.

Grazie per l'aiuto!!

Posted: Wed Feb 25, 2009 1:38 am
by gabod3
Con tutta probabilità ti serve una versione retail di Leopard e non un "upgrade DVD"...

Posted: Wed Feb 25, 2009 2:09 am
by asciugone
ci proverò grazie