Page 1 of 2
problema iwork keynote
Posted: Wed Feb 25, 2009 1:45 am
by surfoxy
Ciao ragazzi, ho installato iwork 09...bellissimo ma ho un problema!
è funzionato per due giorni, ed ora quando apro il programma keynote vado su impostazioni mi si apre una cartella dicendo di riavviare il programma in quanto non funziona correttamente. Lo faccio e continua a darmi lo stesso errore. Ho anche provato a disinstallarlo e reinstallarlo. Che faccio?
Posted: Wed Feb 25, 2009 2:17 am
by flashcream
versione dell'applicazione? versione del sistema? quale mac?
Posted: Wed Feb 25, 2009 2:24 am
by surfoxy
l'ultima versione quella che trovi su internet dal sito della apple, uso il tiger ed ho un powerbook g4. Ma funzionava fino a due giorni fa...
Posted: Wed Feb 25, 2009 2:28 am
by flashcream
l.
Posted: Wed Feb 25, 2009 2:33 am
by flashcream
rispondi con più precisione alla domande.
Posted: Wed Feb 25, 2009 2:47 am
by surfoxy
Scusami il ritardo e la superficialità delle risposte...ma ho dovuto reinstallarla...la versione iwork '09 è la versione di prova keynote 5.0 (754) , il mio pc è un g4 powerbook 1gh e 1,5 gh di ram con il tiger 10.4.11.
Ho riprovato quando apro keynote '09 posso lavorarci tranquillamente ma quando clicco su impostazioni mi dice: "si è verificato un errore inatteso. esci e riapri keynote " questo è il tutto...
però quando l'ho reinstallato mi ha riconosciuto il numero di seriale...quindi non devo aver fatto una corretta disinstallazione
Posted: Wed Feb 25, 2009 4:00 am
by flashcream
con easyfind oppure con spotlight cerca e cestina tutti i files riferibili a "iwork" e "keynote" che stanno sotto la tua home folder. (la tua casetta). quindi le preferenze .plist, eventuale cartella di supporto, cache, ecc.
Posted: Wed Feb 25, 2009 5:26 am
by surfoxy
Sei fortissimo Grazie!!!

Posted: Tue Mar 03, 2009 10:40 pm
by Rubes
Ciao,
sei riuscito a risolvere il problema?
io sto avendo lo stesso problema da ieri.
Se clicco con il tasto destro ricevo lo stesso messaggio di errore.
Ho provato ha cancellare i file di preferenze di keynote e a reinstallare ma niente, l'errore è sempre lì.
grazie
andrea
Posted: Wed Mar 04, 2009 12:53 pm
by surfoxy
si il mio problema si è risolto perfettamente!!!