XLINK non supportato?
Posted: Thu Feb 26, 2009 5:34 am
Ciao a tutti,
sto imparando qualcosa sull'XML e ho provato ad usare Xlink per realizzare dei collegamenti.
Caricando però il file con Firefox, il collegamento non viene visto minimamente. Dipende da Mac, da Firefox o da qualcos'altro?
Su internet leggo, qua e là, che Xlink non è supportato da molti browser, però si tratta di pagine molto vecchie, mi sembra strano che non funzioni.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
grazie
sto imparando qualcosa sull'XML e ho provato ad usare Xlink per realizzare dei collegamenti.
Caricando però il file con Firefox, il collegamento non viene visto minimamente. Dipende da Mac, da Firefox o da qualcos'altro?
Su internet leggo, qua e là, che Xlink non è supportato da molti browser, però si tratta di pagine molto vecchie, mi sembra strano che non funzioni.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
grazie