Page 1 of 1

installazione safari 4

Posted: Thu Feb 26, 2009 7:30 am
by rockers
salve ho provato a installare la nuova versione di safari 4,nel mio i mac 10.5.6 ma quando mi da la scelta su quale hd vuoi installarlo cliccando su di esso mi da errore.ho provato la versione per leopard ma niente da fare!qualcuno mi sa dare delle spiegazioni?? :)

Posted: Thu Feb 26, 2009 7:33 am
by Lester

Posted: Thu Feb 26, 2009 7:34 am
by meigel