Page 1 of 1
file .rar e password
Posted: Sun Mar 01, 2009 9:45 pm
by hellare
Salve a tutti. Ho diversi files .rar che mi richiedono una password all'apertura. Ci sarebbe un modo per aprirli senza la suddetta password?
Posted: Sun Mar 01, 2009 10:18 pm
by flashcream
no, non c'è.
Posted: Sun Mar 01, 2009 10:26 pm
by hellare
risposta drastica e ferale. Sei di cattivo umore o è proprio così?

Che faccio? butto? erano importanti. sarebbero stati importanti.

disegni per i miei tatuaggi, ma arrivano da un sito cinese dove trovo tutto scritto in kanji.
Devo proprio andare a cercare un cinese gentile?
o che tu sappia c'è un modo di tradurre quelle pagine?
Posted: Sun Mar 01, 2009 10:38 pm
by flashcream
è proprio così e conseguentemente il mio umore non c'entra nulla. sulle traduzioni dal cinese non so nulla. mi spiace.

Posted: Sun Mar 01, 2009 10:54 pm
by Padmé Amidala
Non ho capito bene cosa c'entrino i file rar con le pagine web in cinese o giapponese (kanji?), ma forse ti può aiutare Language Aid.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=33078

Posted: Mon Mar 02, 2009 12:14 am
by hellare
Padmé Amidala wrote:Non ho capito bene cosa c'entrino i file rar con le pagine web in cinese o giapponese (kanji?), ma forse ti può aiutare Language Aid.
Grazie a tutti e due. Cercherò adesso di capire come funziona questa sorta di aid e vi farò sapere.
I file rar sono contenuti in un file iso e arrivano insieme ad una serie di link che riportano a tre pagine per me indecifrabili. Suppongo lì si trovino le passwords per aprire gli altri files.
grazie ancora e... Flash: ovvio che quella sull'umore era soltanto una battuta.

Ciao