"Disconnessione" AirPort
Posted: Tue Mar 03, 2009 11:38 am
Buona notte a tutti. Mi connetto tramite AirPort ad un modem Fastweb perfettamente configurato; è normale che a volte AirPort non riconosca questa rete che ho in casa e mi chieda la password per accedere alla linea Network... in pratica AirPort è attivo ma, appare l'icona grigia come se non fosse selezionato alcuna rete attiva . Che devo fare??
Grazie a voi tutti come sempre.
Grazie a voi tutti come sempre.