Page 1 of 1

software gestione lavoro

Posted: Thu Mar 05, 2009 9:14 pm
by sirbotte
ciao a tutti,
ho letto di questo programma: Schoolhouse 2.1, lo saprete gia di cosa si tratta, è un programma che serve a tenere programmato e gestire il proprio flusso di lavoro scolastico e poi altre interessanti funzioni più interattive, condivisione ecc...

Ora, mi chiedevo se esistesse un programma che facesse cose simili per il lavoro (anche se penso che si possa utilizzare lo stesso questo anche per quest'ambito) magari con qualche funzione ad hoc...

Grazie.

help

Posted: Thu Mar 05, 2009 10:36 pm
by sirbotte
need somebody... help....

nessuno?

Posted: Fri Mar 06, 2009 12:11 am
by sirbotte
help!

Posted: Fri Mar 06, 2009 12:28 am
by flashcream
v

Posted: Fri Mar 06, 2009 12:36 am
by Padmé Amidala

Posted: Fri Mar 06, 2009 12:39 am
by flashcream
sirbotte wrote:help!
che palle! sei in un forum, non in chat e se tutti facessero come te...... impara a starci. i solleciti almeno 24 ore dopo. grazie a nome di tutti.

Posted: Fri Mar 06, 2009 12:40 am
by maina
OT
I solleciti sono graditi non prima di 24h. Se tutto sollecitassero in continuazione una risposta diventerebbe un caos. Mi pare una questione di buon senso di cui ti chiedo di tenere conto. Grazie
/OT

grazie

Posted: Fri Mar 06, 2009 1:00 am
by sirbotte
grazie, sembra un buon programma, ciao.