ITUNES..grave dubbio.. :???: [gestione libreria]
Posted: Fri Mar 06, 2009 10:24 pm
Salve!
Ho un prob:
Ho fatto l'errore di permettere ad itunes di copiare i file musicali nella sua libreria, organizzandoli in cartelle, mantenendo pero' i file d'origine organizzati a modo mio nella mia libreria personale.
Cosi facendo naturalmente ho duplicato il volume della musica nel mio computer con evidente spreco di spazio.
Ora vorrei cancellare i file duplicati da itunes, ma ovviamente itunes non li trovera' piu' quando vorro' ascoltarli.
Secondo voi come posso fare?
Grazie mille,
Alita
Ho un prob:
Ho fatto l'errore di permettere ad itunes di copiare i file musicali nella sua libreria, organizzandoli in cartelle, mantenendo pero' i file d'origine organizzati a modo mio nella mia libreria personale.
Cosi facendo naturalmente ho duplicato il volume della musica nel mio computer con evidente spreco di spazio.
Ora vorrei cancellare i file duplicati da itunes, ma ovviamente itunes non li trovera' piu' quando vorro' ascoltarli.
Secondo voi come posso fare?
Grazie mille,
Alita