Page 1 of 1

Time Capsule bloccata, luce gialla fissa

Posted: Sun Mar 08, 2009 12:50 am
by wfncIGB
Salve non so proprio che fare, ho provato più volte a resettarla col tastino dietro ma non si riavvia, staccarla dalla spina e riattaccarla ma il mac e utility airport non la vedono, ho provato anche con un patetico utility disco ma niente, praticamente appena attacco la spina fa la luce verde un secondo e poi gialla fissa.
Che fare a parte l'assistenza domani?
Grazie per l'aiuto.

Posted: Sun Mar 08, 2009 1:13 am
by maina
Hai tenuto il pulsante reset premuto per qualche secondo?

ti segnalo anche questa discussione

http://discussions.apple.com/thread.jsp ... ID=8385651

Posted: Sun Mar 08, 2009 1:27 am
by wfncIGB
Grazie della celere risposta.
Allora ho tenuto il pulsante reset sia per 5 secondi, sia per molto di più anche per un minuto come una volta suggerito da un tecnico. E' da ieri sera che faccio prove del genere di reset e attacca stacca ma niente.
Dalla discussione mi sembra si parli di luce lampeggiante non fissa, forse mi sbaglierò.