messenger [servizio non disponibile]

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
jazzista88
Approdato su Mac Peer
Posts: 69
Joined: Wed Dec 17, 2008 4:30 am
messenger [servizio non disponibile]

Post by jazzista88 »

salve a tutti,
Ho un problema da qualche giorno, messenger per mac osx ultima versione non si connette per la precisione quando tento di connettermi mi dice:

"Accesso a Microsoft non riuscito perchè il servizio non è disponibileo non sie connesso a internet"

cerco in rete e non trovo alcuna soluzione....

grazie per l'aiuto.
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

flashcream wrote:il più delle volte sono problemi temporanei che non dipendono da te e che vengono risolti in poche ore. attendi.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... p?p=261797 :)

Post Reply