Page 1 of 1

Non riesco a svuotare il cestino...

Posted: Sun Mar 08, 2009 8:57 pm
by jason
Un file di circa 3GB (รจ un file che ho interrotto di beckup di Time Machine su disco esterno).
Si apre la barra del progress del cestino "Sto per svuotare il cestino" con le classiche righine in movimento ma non succede niente... continua all'infinito.
Come posso fare per risolvere??

Posted: Sun Mar 08, 2009 9:17 pm
by gabod3

Posted: Mon Mar 09, 2009 3:12 am
by jason
Grazie, risolto con opzione+svuota cestino...
Che demente..... non ricordavo + di questa semplice operazione...