Page 1 of 1

Problema display

Posted: Mon Mar 09, 2009 3:17 am
by geggio
Ragazzi vi prego aiutatemi non so che cosa ho toccato guardate un pò come si vede il mio display....

Posted: Mon Mar 09, 2009 3:20 am
by flashcream
e come si vede? perchè si vede ben poco in quella micro immagine che hai postato. chiaramente hai anche riavviato il mac prima di postare, altrimenti fallo.

Posted: Mon Mar 09, 2009 3:25 am
by geggio
flash tutto a colori invertiti (il bianco nero ecc....)

http://img147.imageshack.us/my.php?image=immagine1b.png

Posted: Mon Mar 09, 2009 3:28 am
by geggio
risolto basta premere CTRL+ALT+MELA+8

Posted: Mon Mar 09, 2009 3:33 am
by gabod3
A me sembra tutto normale... :? ??:

Posted: Mon Mar 09, 2009 5:21 am
by flashcream
ma pure a me. boh. :D

Posted: Mon Mar 09, 2009 5:28 am
by Padmé Amidala
Non è che gli screenshot fatti su schermo con colori invertiti escono normali?

Difatti avevo avuto lo stesso problema presentando Nocturne (istantanea schermo impossibile). Geggio non deve essersi accorto che lo screenshot non era realistico...

http://www.tuttologia.com/macp2p/showpo ... stcount=17
Il risultato è uno schermo nero poco brillante. Impossibile per me fare uno screen capture del risultato

Posted: Mon Mar 09, 2009 10:08 am
by meigel
Padmé Amidala wrote:Non è che gli screenshot fatti su schermo con colori invertiti escono normali?
Si :)