imac 24 ci mette secoli a spegnersi
Posted: Mon Mar 09, 2009 5:31 am
Ciao,
ho un imac con leopard e ieri non si spegneva cosi' ho spento usando l'interruttore.
Oggi all' accensione era tutto normale
A cosa potrebbe essere dovuto il problema?
ho un imac con leopard e ieri non si spegneva cosi' ho spento usando l'interruttore.
Oggi all' accensione era tutto normale
A cosa potrebbe essere dovuto il problema?