Page 1 of 1
Nuovo imac e installazione ilife.
Posted: Mon Mar 09, 2009 7:07 am
by mariusdj
nella confezione era compreso il dvd di ilefe 09 mettoil cd clicco per installarlo si apre l'installere ma non succede niente come mai?
Posted: Mon Mar 09, 2009 7:11 am
by gabod3
Per favore modifica il titolo con qualcosa che ne indichi il contenuto. Grazie.
Posted: Mon Mar 09, 2009 8:17 am
by flashcream
hai 90 gg di assistenza gratuita, chiama apple e glielo chiedi, anche perchè se è da sostituire, solo loro possono farlo. il
dvd nr.2 del mio (nuovo) imac e relativo alle iapp. non installate dal sistema (dvd nr.1) funziona alla perfezione a quanto vedo. questo il suo contenuto:

Posted: Mon Mar 09, 2009 7:51 pm
by Peterpan
Ah Flash, e ce lo dici così ? Che iMac ti sei preso ?
