Page 1 of 1

programma per leggere messaggi del cel

Posted: Wed Mar 11, 2009 12:57 am
by sirbotte
ciao a tutti, utilizzo VSMS per spedire messaggi dal mio compiuter e mi chiedevo se esistesse anche un programma o un widget che permettesse di poter anche leggere i messaggi che mi arrivano,
sapete aiutarmi?
grazie per il vostro tempo.

Posted: Wed Mar 11, 2009 1:28 am
by flashcream
blu phone elite 2 o megacellX (entrambi shareware). usa la ricerca nel forum prima di postare, anche in questo caso l'argomento รจ frequente.

http://www.lucanasoft.com/it/megacell/megacell.html
http://mirasoftware.com/BPE2/