Page 1 of 1

problemi iChat, connessione wi fi fastweb

Posted: Wed Mar 11, 2009 9:49 am
by vitruvio
Salve a tutti; i problemi di cui si parla per le videochat con fastweb, sono eliminabili se la connessione è tramite ethernet??

Posted: Wed Mar 11, 2009 12:45 pm
by flashcream
ovviamente no. il tipo di collegamento tra l'hag e il computer è indifferente.