Page 1 of 1
Cercasi Comando "formatta"
Posted: Thu Mar 12, 2009 5:43 am
by enri15
Salve a tutti allora avete presente in windows quando si colelga una periferica come un lettore mp3 al pc se si fa tasto destro su di essa nelle opzioni vi è anche formatta; come infatti si fa per l'ipod per settarlo per pc o per mac. Ecco il mio quesito è ma...sul mac c'è l'opzione formatta come su windows?
ps: è possibile che devo andare in utility disco?
Posted: Thu Mar 12, 2009 5:45 am
by gabod3
enri15 wrote:ps: è possibile che devo andare in utility disco?
Esatto:
http://www.tuttologia.com/basic/formatt ... zzare.html
Posted: Thu Mar 12, 2009 6:00 am
by enri15
perche io ho questo mio lettore mp3 da formattare e da windows col comando formatta come con l'ipod sul lettore si re-installa il software se lo inizializzo tramite utility su mac è la stessa cosa perche non ci ho mai provato non vorrei mai fare danni XD?
Posted: Thu Mar 12, 2009 6:04 am
by maina
nessun danno, procedi pure tranquillo.