Page 1 of 1

Formattazione HD Esterno NUOVO!

Posted: Thu Mar 12, 2009 7:42 am
by JaCk
'sera.
Ho acquistato un HD Verbatim da 1 TB, naturalmente compatibile con Mac.
Eseguendo la procedura di inizializzazione con Utility Disco (Mac OS esteso), dopo pochi secondi mi segnala un errore con conseguente fallimento della procedura.
Che devo fare? come devo procedere??
Grazie.

JaCk

Posted: Thu Mar 12, 2009 7:50 am
by JaCk
Aspettate aspettate, ho creato una partizione e me l'ha fatto fare tranquillamente!!! ora lettura e scrittura funzionano correttamente!!! non lo inizializzo più?

Posted: Thu Mar 12, 2009 8:27 am
by flashcream
non lo inizializzo più?
direi di no. hai un disco con un volume (o più volumi) nel formato che desideri e ci leggi e scrivi? se si, bene cosi e non serve fare nulla.

Posted: Thu Mar 12, 2009 8:32 am
by JaCk
si ho un solo volume di 931,5 GB su cui posso leggere e scrivere. Grazie mille, come sempre.

JaCk