Page 1 of 1

Mail [eliminare messaggi]

Posted: Sun Mar 15, 2009 4:11 am
by gianki55
Imac Intel OS X v.10.5.6 Mail v.3.5 (930.3) MacFreePOPs v.2.5.
E' da un pò di tempo che mi restano nella posta (solo Hotmail) in arrivo messaggi senza "Da" ed "Oggetto" ma solo con la "Data di arrivo" che ovviamente non sono eliminabili, Aperti non danno nessuna indicazione. Qualcuno può dirmi che succede e che posso fare per eliminare questa fastidiosa situazione. Grazie.

Posted: Sun Mar 15, 2009 4:40 am
by Padmé Amidala
Prova con la barra dei menu in alto, Casella>Ricostruisci

Posted: Sun Mar 15, 2009 4:55 am
by gianki55
Perfetto. Grazie ancora.

Posted: Sun Mar 15, 2009 7:24 am
by Padmé Amidala
Ma con hotmail hai ancora bisogno di macfreepops nel tuo caso?

Posted: Sun Mar 15, 2009 8:15 am
by gianki55
Scusa, ma non ho capito la domanda. C'è qualcosa di meglio in giro per sincronizzare le altre mail con Mail? Grazie.

Posted: Sun Mar 15, 2009 12:14 pm
by Padmé Amidala

Posted: Sun Mar 15, 2009 8:28 pm
by gianki55
Mi era sfuggito.Grazie ancora.