Page 1 of 1
videochat
Posted: Mon Mar 16, 2009 10:25 am
by sonorplus
salve a tutti, ho appena configurato la mia vecchia webcam in modo che venga riconosciuta da ichat. Uso un account AIM ma non riesco ad attivare la videochat. Volevo chiedervi se dipende dal tipo di account. Grazie, a risentirci._
Posted: Mon Mar 16, 2009 10:29 am
by avrobay
No, non dipende dal tipo di account.
Cosa intendi con "non riesco ad attivare la videochat"? In iChat > preferenze > audio video la videocamera sembra funzionare?
Posted: Mon Mar 16, 2009 11:07 am
by gabod3
Continua nel topic che hai giĆ aperto sull'argomento, grazie.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=38463