Page 1 of 1

collegamento wireless ad hoc

Posted: Mon Mar 16, 2009 9:32 pm
by riccardopianobar
posseggo un IMAC (ultima genrazione) ed un portatile con Windows vista:
Considerando che ho una rete wireles è possibile fare un collegamento in rete tra le due unità?
con IMAC uso la connessione AIRPORT?
oppure posso farlo solo se li collego via LAN?


ciao a tutti
grazie
Riccardo

Posted: Mon Mar 16, 2009 10:32 pm
by gabod3

Posted: Tue Mar 17, 2009 9:06 pm
by riccardopianobar
grazie 1000