Page 1 of 1

Installazione Leopard su XP con VMware...

Posted: Wed Mar 18, 2009 10:21 pm
by chicco.n6
Forse non è la sezione giusta ma ho un prblema: Ho provato ad installare Mac OSX Leopard con VMware tramite la guida in allegato: faccio tutto correttamente ma la termine dell'installazione mi compare questa schermata e non so più che fare

Image

Grazie per l'aiuto... :fioriperte:

Ecco la guida in formato DOC:

http://rapidshare.com/files/20945073...d_OSX.doc.html

Posted: Wed Mar 18, 2009 10:54 pm
by flashcream
ammesso sia legale, e non mi risulta visto che apple non permette di installare il suo sistema in assenza del suo hardware, devi chiederlo in un forum win.

Posted: Wed Mar 18, 2009 11:08 pm
by chicco.n6
L'ho già fatto ma nessuno risponde...

Posted: Thu Mar 19, 2009 12:37 am
by Peterpan
Di fatto comunque l'operazione NON e' legale, in quanto la virtual machine di VMWare simula HW PC e non prevede esplicitamente l'installazione di OSX. Per questo motivo, ci fermiamo qui.