Page 1 of 1
Segnalibri Firefox
Posted: Fri Mar 20, 2009 1:02 am
by fortuna
Ciao a tutti, io mi trovo molto bene con Firefox, ma al contrario di safari quando faccio una pulizia generale con iTool o Onyx mi cancella tutti i preferiti, non c'è un modo per far sì che non succeda?
Posted: Fri Mar 20, 2009 1:08 am
by maina
Benvenuto su Mac Peer

Io comincerei con il NON usare Onyx o iToll senza sapere cosa si fa (il Mac non ha bisogno di "Pulizia").
Smetti di usarli e non avrai più questo problema. Si tratta di programmi che devono essere utilizzati SOLO quando serve e quindi raramente e quando c'è un problema e non per fare pulizia
Posted: Fri Mar 20, 2009 1:16 am
by Padmé Amidala
Non dovrebbero eliminarti i segnalibri, comunque in Firefox c'è una funzione ripristina per andare a recuperare il backup automatico dei segnalibri (almeno nella versione 3).
Posted: Fri Mar 20, 2009 1:30 am
by fortuna
maina wrote:Benvenuto su Mac Peer

Io comincerei con il NON usare Onyx o iToll senza sapere cosa si fa (il Mac non ha bisogno di "Pulizia").
Smetti di usarli e non avrai più questo problema. Si tratta di programmi che devono essere utilizzati SOLO quando serve e quindi raramente e quando c'è un problema e non per fare pulizia
Grazie

, questi programmi li uso quando mi si rallenta tutto, e purtroppo funzionano.
Padmé Amidala wrote:Non dovrebbero eliminarti i segnalibri, comunque in Firefox c'è una funzione ripristina per andare a recuperare il backup automatico dei segnalibri (almeno nella versione 3).
Devo andare a vedere cosa riesco a fare.