Page 1 of 2

radio italiane su itunes

Posted: Fri Mar 20, 2009 2:13 am
by fabi7373
come si fa a mettere tutte le radio italiane su itunes??
grazie!!!

Posted: Fri Mar 20, 2009 2:15 am
by linkxvi
http://www.mikiresty.com/radio/index.html
Sono file che si aggiungono alla libreria. Potrebbero non funzionare alcune, in caso di problemi fammi sapere :)

Posted: Fri Mar 20, 2009 2:18 am
by fabi7373
come devo fare per aggiungerli alla libreria???
(p,S, perdona la mia ignoranza in materia ma sono alle prime armi.... :-)

Posted: Fri Mar 20, 2009 2:29 am
by linkxvi
Scarichi il file zip, lo decomprimi, e il file .mov che ne uscirĂ  lo aggiungi alla libreria di iTunes trascinandolo.

Posted: Fri Mar 20, 2009 2:45 am
by fabi7373
ho fatto cio che mi hai detto mettendo i file dentro la libreria I Tunes Plug in ma niente...non mi compare nessuna radio su itunes poi...

Posted: Fri Mar 20, 2009 2:54 am
by linkxvi
Non ho detto dentro la libreria iTunes Plugin, ma dentro la libreria dei file di iTunes: trascinali sull'icona dell'applicazione.

Posted: Fri Mar 20, 2009 3:34 am
by fabi7373
trascinarli proprio dentro l'icona sulla scrivania????

Posted: Fri Mar 20, 2009 5:18 am
by linkxvi
Sulla scrivania?? Sul Dock forse... O in Applicazioni... Ma sulla scrivania no, no e poi no! :)

Allego 2 immagini per farti vedere va

Posted: Fri Mar 20, 2009 12:48 pm
by wfncIGB
Una valida alternativa qui:
http://www.apple.com/downloads/dashboar ... idget.html

Le puoi memorizzare, hai quasi tutte le radio del mondo e puoi aggiungerne in maniera semplice altre e con DevMode lo fissi come se fosse una normale applicazione. Io mi ci trovo bene.
:)

N.B.:
DevMode: abilita/disabilita con un semplice click la funzione che permette di utilizzare un widget al di fuori da Dashboard, sul desktop come una qualsiasi applicazione.
Dopo aver impostato lo status su On, click sul widget e tenendo premuto disattivare Dashboard con F12 (stessa procedura al contrario per "riportarlo" in Dashboard).
N.B.2:Occorre RealPlayer e Flip4Mac

Image

Posted: Sat Mar 21, 2009 1:03 am
by shika
io ho provato il primo metodo, e funziona ;)