Verifica/riparazione permessi
Posted: Fri Mar 20, 2009 3:07 am
Buongiorno a tutti. Come mai dopo 2 o 3 riparazione dei permessi, ho ancora la situazione che segue? Può causare qualche problema?
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/