i chat

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
cocchile
Approdato su Mac Peer
Posts: 63
Joined: Mon Dec 15, 2008 2:43 am
i chat

Post by cocchile »

buon giorno a tutti,è la prima volto che uso i chat ed ho un problema....quando mi connetto mi esce una finestra login messaggeria istantanea AOL con id login e password. continua ad non accettarmi quello che scrivo, clicco ho dimenticato la password, e non fa una piega....praticamente non riesco ad eseguire il login. Qualcuno potrebbe darmi una mano? grazie e buona giornata a tutti
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

vai direttamente sul sito (mobile me oppure aim) per il recupero o reset della pass. altro è sul tutorial: http://www.tuttologia.com/basic/iChat.html
User avatar
cocchile
Approdato su Mac Peer
Posts: 63
Joined: Mon Dec 15, 2008 2:43 am

Post by cocchile »

grazie mille buona giornata

Post Reply