i chat
Posted: Sat Mar 21, 2009 12:04 am
buon giorno a tutti,è la prima volto che uso i chat ed ho un problema....quando mi connetto mi esce una finestra login messaggeria istantanea AOL con id login e password. continua ad non accettarmi quello che scrivo, clicco ho dimenticato la password, e non fa una piega....praticamente non riesco ad eseguire il login. Qualcuno potrebbe darmi una mano? grazie e buona giornata a tutti