trovare contatti con ichat
Posted: Sat Mar 21, 2009 1:22 am
ciao a tutti sono riuscito ad attivare ichat grazie al vostro preziosissimo aiuto, ma come trovo i contatti? praticamente per cercare i tuoi amici come si fa? grazie tante
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/