Page 1 of 2

Ridimensionamento finestra itunes

Posted: Sat Mar 21, 2009 1:23 am
by spartakcus
salve,

come faccio a rimensionare la finestra itunes se l'angolo per ridimensionare si trova fuori la visuale del desktop?

l'immagine spiega meglio.

grazie.

Posted: Sat Mar 21, 2009 1:30 am
by flashcream
quale immagine?

Posted: Sat Mar 21, 2009 1:40 am
by spartakcus
flashcream wrote:quale immagine?
si vede che non l'ha allegata

Posted: Sat Mar 21, 2009 2:01 am
by flashcream
non è fuori. io non lo vedo per niente fuori. sposta momentaneamente il dock, se hai difficoltà ad agganciare l'angolo.

Posted: Sat Mar 21, 2009 2:36 am
by spartakcus
flashcream wrote:non è fuori. io non lo vedo per niente fuori. sposta momentaneamente il dock, se hai difficoltà ad agganciare l'angolo.
si è fuori di circa 2cm ho nascosto la dock ma non riesco, ho tirato sul al max ma non riesco proprio a prendere quel maledetto angolo!

non si puo impostare una larghezza e lunghezza tipo da terminale o roba del genere?

Posted: Sat Mar 21, 2009 2:40 am
by flashcream
non serve fare cose strane. vai in pref. sistema/monitor e cambia momentaneamente la risoluzione.

Posted: Sat Mar 21, 2009 3:34 am
by spartakcus
flashcream wrote:non serve fare cose strane. vai in pref. sistema/monitor e cambia momentaneamente la risoluzione.

perchè non mi era venuto prima?

grazie mille

Posted: Sun Mar 29, 2009 1:30 am
by spartakcus
flashcream wrote:non serve fare cose strane. vai in pref. sistema/monitor e cambia momentaneamente la risoluzione.
si ripresenta il problema..ma questa volta con stationery pack non riesco ad andare aventi dopo il video di presentazione non riesco a raggiungere il tasto prosegui...

neanche cambiando la risoluzione schermo..

come faccio?

Posted: Sun Mar 29, 2009 3:18 am
by flashcream
che incubo. cestina le preferenze dell'applicazione a questo punto, si riaprirà come la prima volta.

Posted: Sun Mar 29, 2009 8:12 am
by spartakcus
flashcream wrote:che incubo. cestina le preferenze dell'applicazione a questo punto, si riaprirà come la prima volta.
putroppo è la prima volta!