Page 1 of 1
un chiarimento [differenza invio messaggio tramite Mail e web]
Posted: Sun Mar 22, 2009 1:24 pm
by cocchile
ho una linea adsl libero, con la casella di posta. se io mando una mail con libero arriva subito al destinatario, invece usando mail di mac, ci impiega più tempo, ed impiega anche più tempo anche quando spedisco. E' normale? oppure ho problemi col server? grazie
Edito il titolo - meigel
Posted: Sun Mar 22, 2009 1:28 pm
by cocchile
a quanto pare non riesco a spedire proprio....
Posted: Sun Mar 22, 2009 2:02 pm
by Riker
Posted: Sun Mar 22, 2009 9:02 pm
by flashcream
i tempi di recapitano non dipendono da mail, ma dal server smtp. un msg può arrivare anche ore dopo.
se 4 minuti dopo il primo post addirittura non invii, due le cose: non hai configurato correttamente l'account o il server ha problemi temporanei. due aspetti che puoi tranquillamente trattare nel topic che hai già aperto.
Posted: Sun Mar 22, 2009 9:09 pm
by cocchile
grazie mille