Page 1 of 1

Selezioni multiple (CTRL+Click) in Excel sotto Fusion

Posted: Sun Mar 22, 2009 9:03 pm
by Tmlcky
Ciao a tutti
Ho Excel/XP in VMware/Fusion su iMac20.
La selezione multipla dells celle e/o righe/colonne non funziona.
Qualcuno sa dirmi come fare?
Grazie
Tmlcky

Posted: Sun Mar 22, 2009 9:19 pm
by flashcream
premessa l'installazione dei tools. ctrl+mela+clik? sicuramente il ctrl+clik fa altro su un mac e quello che fa è solitamente visibile nelle pref. dell'applicazione. devi disabilitare mac os mouse shortcuts perchè il ctrl+clik sia quello windows.

Image

Posted: Sun Mar 22, 2009 11:42 pm
by Tmlcky
flashcream wrote:premessa l'installazione dei tools. ctrl+mela+clik? sicuramente il ctrl+clik fa altro su un mac e quello che fa è solitamente visibile nelle pref. dell'applicazione. devi disabilitare mac os mouse shortcuts perchè il ctrl+clik sia quello windows.

Image
:smt038
Grazie mille,
ho risolto il problema, seguendo le tue indicazioni, anche se le mie preferenze sono più articolate delle tue, io ho Fusion 2.0.2.
Tmlcky