Page 1 of 1

Sever Ftp e Pure_FTP

Posted: Mon Mar 23, 2009 10:48 am
by marchino69
Ciao a tutti sono nuovo del forum ed è la prima volta che scrivo.

Ho provato a configurare il Server FTP integrato in Leopard per un accesso anonymus.... Non contento che tutto funzionasse a dovere ho provato a istallare PureFTP!

Allo stato attuale non funziona più nulla; se cerco di riabilitare il server integrato e rifaccio tutti i settaggi originali ( quelli indicati dall' help ) non ottengo nulla di funzionante!

C' è qualcuno che ha qualche indicazione da suggerirmi? Grazie mille!

Posted: Mon Mar 23, 2009 9:40 pm
by flashcream
descrivi nei particolari come hai disinstallato pureFTPd.

Posted: Tue Mar 24, 2009 10:08 am
by marchino69
Ciao!

Ho utilizzato l' opzione di disinstallazione del programma!

Posted: Tue Mar 24, 2009 8:46 pm
by flashcream
ehh? parli di pureftpd manager allora?

pure-ftpd si installa e disinstalla in questo modo: http://macosx.com/forums/howto-faqs/251 ... -ftpd.html

Posted: Wed Mar 25, 2009 11:05 am
by marchino69
Grazie mille per l' informazione... Appena ho due minuti provo.... Stasera sono cotto e vado a dormire! Appena riesco provare ti faccio sapere! Grazie Ancora!

Posted: Thu Mar 26, 2009 11:08 pm
by marchino69
Scusa Adesso che somno più lucido ho guardato meglio... Si ho istallato e disistallato Pure_FTP Manager.... Con le conseguenze che dicevo prima....
Ha i qualche altro suggerimento? Grazie mille

Posted: Fri Mar 27, 2009 12:30 am
by flashcream
immaginavo fosse Pure_FTP Manager e per questo ho messo il link relativo a pureftpd.

come rimuoverlo lo sai già, ma lo ripeto: http://jeanmatthieu.free.fr/pureftpd/do ... stall.html

come vedi avevi delle opzioni da definire. nessuna di essa doveva essere selezionata. riprova con l'unistaller e fallo col server spento. per poterlo fare dovrai reinstallare il software.