Page 1 of 1

masterizzatore cd

Posted: Mon Mar 23, 2009 11:15 am
by umberto
come si fa ad accedere al masterizzatore di cd musicali con MacBook?

Posted: Mon Mar 23, 2009 11:22 am
by meigel
Devi usare un programma in grado di masterizzare CD Audio; per esempio iTunes, Burn o Liquid CD (freeware) oppure Toast (a pagamento)

Posted: Mon Mar 23, 2009 11:45 am
by umberto
grazie

Posted: Mon Mar 23, 2009 11:56 am
by umberto
liquid cd si puà scaricare da questo sito?
sul sito macupdate c'è la versione 2.0. va bene?

Posted: Mon Mar 23, 2009 12:02 pm
by meigel
umberto wrote:la versione 2.0. va bene?
Dipende dal tuo sistema operativo: http://www.maconnect.ch/index.php?page=liquidcd&lang=en
2.0 è per Leopard - 1.33 per Tiger

Posted: Mon Mar 23, 2009 12:10 pm
by umberto
ho leopard