Page 1 of 1

wma per mac

Posted: Tue Mar 24, 2009 4:36 am
by umb3rto
buonasera a tutti......oggi ho scaricato il programma AIMp per leggerei brani wma sul mio mac, ma quando vado a in stallarlo non so con quale programma aprire il file exe di installazione.....Leopard osx ha qualche utility o devo procurarmi un programma esterno per questi file con est exe...?....grazie comunque e a presto ciao....

Posted: Tue Mar 24, 2009 4:38 am
by flashcream
mac os X non può eseguire file exe..... se lo facesse si chiamerebbe windows. installa flip4mac e usa quicktime per i file audio wma.
(eccetto quelli protetti dai DRM che si possono ascoltare solo su windows con wmp)

http://www.microsoft.com/windows/window ... nents.mspx

Posted: Tue Mar 24, 2009 4:41 am
by gabod3

grazie

Posted: Tue Mar 24, 2009 4:51 am
by umb3rto
si ho sbagliato io, ma il sito softonic mi diceva che quello era un programma per mac.....comunque adesso trovo quello che mi hai consigliato....grazie di nuovo buona serata.....qui a firenze tempo da schifo....anzi da serata al comp....ciao