Safari 4 beta

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
turco
Approdato su Mac Peer
Posts: 1
Joined: Tue Mar 24, 2009 10:25 am
Safari 4 beta

Post by turco »

Ciao a tutti , è , la prima volta . Andiamo al sodo: ho installato safari 4 , 2 settimane fa , e subito tutto a posto . Poi ieri ,accendo il mac e non si apre più il browser , e un avviso mi dice: Safari si è chiuso inaspettatamente, premetto che ,da poco uso il mac, anzi che uso un computer , se mi potete aiutare , vi ringrazio anticipatamente . Cordiali saluti.
Ah scusate dimenticavo: imac intel leopard 10.5 acquistato a dicembre 2008.
User avatar
rob
Oracolo di Mac Peer
Posts: 4051
Joined: Fri Sep 14, 2007 5:27 am

Post by rob »

Prova a cestinare le preferenze: Casetta Utente > Libreria > Preferences > com.apple.Safari.plist
Eventaualmente disinstalla la versione 4 di Safari con il suo disininstaller (che trovi del .dmg scaricato > Safari4.0BetaUninstall.pkg).
Automaticamente ritornerai alla versione 3.

Post Reply