Page 1 of 1
FREEHAND MX: non mi visualizza la griglia.
Posted: Tue Mar 24, 2009 8:40 pm
by lucky6411
Dopo moltissimo tempo (avevo ancora il Panther) son tornato a utilizzare FreeHand MX e con mio grande stupore ho notato che non mi permette di visualizzare la griglia (in allegato il percorso per attivarla/visualizzarla).
L'ho installato da zero ma niente da fare, non me la visualizza, le guide azzurre si le visualizza e nel menù appone il simbolo di spunta ma per la griglia rossa niente da fare!
Ho anche cancellato le preferenze com.macromedia.freehand.11.plist ma niente da fare.
Devo tenermelo così?
Posted: Tue Mar 24, 2009 8:48 pm
by lucky6411
Scusate, nel messaggio precedente mi son dimenticato di allegare l'immagine, provvedo subito!
Posted: Tue Mar 24, 2009 8:53 pm
by flashcream
quale versione e su quale sistema? perchè è davvero compatibile solo fino al 10.3 e su ppc. non devi stupirti..... è stato abbandonato nel 2004. l'ultima versione è la 11.0.2
Posted: Tue Mar 24, 2009 9:04 pm
by lucky6411
Sistema operativo: TIGER 10.4.11
Versione di FH MX: 11.0.2
Anche se non ho risolto grazie lo stesso della pronta risposta Flash, ho capito, me lo tengo così e amen!
Buona giornata a te e al resto della banda!!!
