Page 1 of 3
Mail+Godaddy
Posted: Mon Mar 30, 2009 10:17 am
by bacinino
Ragazzi ho problemi a configurare la mia casella di posta con Apple Mail! Ho visto i setup nel loro sito ma non corrisponde pienamente a quello che mi appare con Mail.
Ho Leopard 10.5.6
Help!
Posted: Mon Mar 30, 2009 10:25 am
by spartakcus
bacinino wrote:Ragazzi ho problemi a configurare la mia casella di posta con Apple Mail! Ho visto i setup nel loro sito ma non corrisponde pienamente a quello che mi appare con Mail.
Ho Leopard 10.5.6
Help!
sii piu' descrittivo!
dove esattamente non riesci a configurare?
p.s.
che cosa intendi per godaddy?
Posted: Mon Mar 30, 2009 10:29 am
by bacinino
Praticamente non riesco a configurare nulla! Per godaddy intendo il freehost, la casella gratuita col dominio
Posted: Mon Mar 30, 2009 10:32 am
by Gas Gas
Posted: Mon Mar 30, 2009 10:58 am
by bacinino
Niente da fare...ho provato ma non riesco a configurare il server d'uscita!
Posted: Mon Mar 30, 2009 11:01 am
by Gas Gas
hai fatto anche questo?
NOTE: "smtpout.secureserver.net" is an SMTP relay server. In order to use this server to send emails, you must first activate SMTP relay on your email account. Log on to your Manage Email Accounts page to set up SMTP relay.
Posted: Mon Mar 30, 2009 11:02 am
by bacinino
Yes, l'ho settato a 250.
Posted: Mon Mar 30, 2009 11:20 am
by Gas Gas
purtroppo non so come altro aiutarti, ti dico solo che in molti hanno il tuo stesso problema e alcuni risolvono altri no, per altri tentativi prova a cercare setting up godaddy mail mac con google e trovi alcuni risultati. eventualmente chiedi anche all'assistenza di godaddy se ve ne è la possibilità.

Posted: Mon Mar 30, 2009 11:27 am
by bacinino
Infatti, ho controllato e tanti non riescono a configurare.
Penso sia meglio comprare un altro spazio web, così non ho neanche quella fastidiosa pubblicità sul mio sito. Redirect....e via!
Quale spazio mi consigli che funziona bene con Mac e iweb?
Posted: Mon Mar 30, 2009 11:35 am
by Gas Gas
mah ti dico la verità non sono molto esperto sugli spazi, ma credo che con qualunque non dovresti avere problemi...io uso altervista e non ho problemi...