non entro nella configurazione modem alice

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
norahlove
Approdato su Mac Peer
Posts: 70
Joined: Tue Oct 03, 2006 12:11 am
non entro nella configurazione modem alice

Post by norahlove »

Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato soluzioni...sto sclerando...ce l'ho con quelli del 187, magari qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho un modem alice plus wi fi, una alice 7 mega, un collegamento ethernet, nel provare a settare le porte per a mule come da vs. suggerimenti mi sono accorta che non entro nella pagina della configurazione del modem digitando, come indicato nel manuale, 192.168.1.1. Non ho firewall attivi, il servizio 187 mi ha solo controllato che l'indirizzo ip fosse gisto, più la non vanno, dicono che l'assistenza al software non è problema loro e se voglio essere aiutata devo pagare. Eppure la mia connesione va bene e navigo normalmente...io non ci giurerei che il problema sia mio...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie in anticipo
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

qualcuno ha avuto lo stesso problema?
a dire il vero mai sentito. ti è già stato detto cosa fare in un altro topic, si può solo aggiungere di usare un pc per farlo.
User avatar
norahlove
Approdato su Mac Peer
Posts: 70
Joined: Tue Oct 03, 2006 12:11 am

Post by norahlove »

infatti non chiedevo cosa fare, ma semplicemente consigli su cosa "altro" fare..magari qualcuno può avere avuto il mio stesso problema, vedere il topic e darmi una dritta :-) non si sa mai...

Post Reply