Page 1 of 1

visualizzazione caratteri

Posted: Thu Apr 02, 2009 11:20 am
by fradam94
Quando premo F12 e appaioni i Widgets hanno tutti un carattere non leggibile, io non ho tolto font, come devo fare. Grazie in anticipo.

Scusatemi

Posted: Thu Apr 02, 2009 11:22 am
by fradam94
non avevo allegato la foto per farvi vedere

Posted: Fri Apr 03, 2009 8:38 pm
by avrobay
L'immagine รจ troppo piccola :)