visualizzazione caratteri
Posted: Thu Apr 02, 2009 11:20 am
Quando premo F12 e appaioni i Widgets hanno tutti un carattere non leggibile, io non ho tolto font, come devo fare. Grazie in anticipo.
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/