Page 1 of 1

non riesco ad inviare la posta con mail (yahoo)

Posted: Fri Apr 03, 2009 4:42 am
by fabi7373
ho settato come da voi indicato ma riesco a ricevere perfettamente tutti i messaggi in entrata....MA IN NON RIESCO AD INVIARE nessuna mail!!!

Posta entrata: pop.mail.yahoo.it
Posta uscita: smtp.mail.yahoo.it

Porta : 995 Utilizza SLL Autenticazine Password
:doh :worty: :doh :worty:

Posted: Fri Apr 03, 2009 4:50 am
by Lester

Posted: Fri Apr 03, 2009 4:54 am
by maina