Page 1 of 1

Sincronizzare rubrica iTouch-outlook su PC: e' possibile?

Posted: Sat Apr 04, 2009 7:47 am
by Tmlcky
La possibilitá' di sincronizzazione rubrica su Computer con quella su iTouch o iPhone e' limitata ai Computer Mac o si può fare anche con PC?

Posted: Sat Apr 04, 2009 7:54 am
by flashcream
certo, itunes per win esiste e fa (anche) quello.