Sincronizzare rubrica iTouch-outlook su PC: e' possibile?
Posted: Sat Apr 04, 2009 7:47 am
La possibilitá' di sincronizzazione rubrica su Computer con quella su iTouch o iPhone e' limitata ai Computer Mac o si può fare anche con PC?
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/