Page 1 of 1

Widget - Lightsaber

Posted: Mon Apr 06, 2009 12:01 am
by Berra
Salve a tutti.
Sul sito Apple non trovo più il Widget "Lightsaber" (spada laser di Star Wars). Qualcuno sa dove prenderlo?
Image
Grazie, ciao.
:)

Posted: Mon Apr 06, 2009 12:22 am
by Gas Gas
a quanto pare è un applicazione del 2006 non più sviluppata, anzi la pagina del suo sviluppatore non esiste neanche più, per quello non si trova più sul sito apple http://homepage.mac.com/tgclark/index.html

Posted: Mon Apr 06, 2009 5:40 am
by Berra
lo avevo in Tiger e l'ho perso nel passaggio a Leopard. Ho sempre pensato di averlo conservato e invece oggi mi sono accorto di non averlo più.
Era un gran bel widget... inutile, ma bello. Peccato...
:(

Posted: Mon Apr 06, 2009 6:22 am
by Fabmac
nn sapevo esistesse :smt039

Posted: Mon Apr 06, 2009 6:26 am
by Padmé Amidala
Berra wrote:lo avevo in Tiger e l'ho perso nel passaggio a Leopard. Ho sempre pensato di averlo conservato e invece oggi mi sono accorto di non averlo più.
Era un gran bel widget... inutile, ma bello. Peccato...
:(

E' proprio l'occasione di passare all'iPhone... ce ne sono a iosa tra le app dell'iTunes store!