Page 1 of 1

Numbers 2.0.1 - Salvare "Stile" del grafico

Posted: Thu Apr 09, 2009 10:21 am
by Berra
Salve a tutti, mi rivolgo a voi perchè è tanto che provo ma proprio non riesto.
C'è un modo per salvare (una sorta di "copia e incolla con stile" per i campi di testo) lo stile di un grafico in modo da poterlo applicare anche ad altri, senza quindi dover impostare per ognuno sempre le stesse caratteristiche?
Ecco le caratteristiche del grafico:
Image

Grazie mille, ciao.
:)

Posted: Thu Apr 09, 2009 3:20 pm
by rob
Hai provato a creare un modello?

Posted: Thu Apr 09, 2009 9:24 pm
by Berra
Il punto 4 della seconda immagine.

Perfetto, grazie mille.
:)