Numbers 2.0.1 - Salvare "Stile" del grafico
Posted: Thu Apr 09, 2009 10:21 am
Salve a tutti, mi rivolgo a voi perchè è tanto che provo ma proprio non riesto.
C'è un modo per salvare (una sorta di "copia e incolla con stile" per i campi di testo) lo stile di un grafico in modo da poterlo applicare anche ad altri, senza quindi dover impostare per ognuno sempre le stesse caratteristiche?
Ecco le caratteristiche del grafico:

Grazie mille, ciao.

C'è un modo per salvare (una sorta di "copia e incolla con stile" per i campi di testo) lo stile di un grafico in modo da poterlo applicare anche ad altri, senza quindi dover impostare per ognuno sempre le stesse caratteristiche?
Ecco le caratteristiche del grafico:

Grazie mille, ciao.