Problemi su excel x mac office 2008
Posted: Sat Apr 11, 2009 8:07 pm
Buon Giorno a tutti, sono un neo iscritto e gradirei se possibile avere una informazione su excel ed è precisamente questo:
I tasti di direzione "alto-basso-sinistra-destra" non spostano una cella ad ogni singolo invio ma bensì fanno scorrere il foglio secondo la direzione digitata.
Ho spuntato attentamente tutte le opzioni ma non sono riuscito a trovare la soluzione. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo
I tasti di direzione "alto-basso-sinistra-destra" non spostano una cella ad ogni singolo invio ma bensì fanno scorrere il foglio secondo la direzione digitata.
Ho spuntato attentamente tutte le opzioni ma non sono riuscito a trovare la soluzione. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo