Office 2008 problema d'installazione
Posted: Sun Apr 12, 2009 9:50 pm
ciao a tutti,
ho appena ricevuto il cd di office 2008 per mac ma quando provo ad installarlo mi dice che richiede una versione mac os x 10.4.9 o sucessiva!! Il problema รจ che io ho gia una versione 10.5.5!!!
cosa devo fare per far capire al cd office che ho i criteri giusti?
suggerimente?
grazie mille
ho appena ricevuto il cd di office 2008 per mac ma quando provo ad installarlo mi dice che richiede una versione mac os x 10.4.9 o sucessiva!! Il problema รจ che io ho gia una versione 10.5.5!!!
cosa devo fare per far capire al cd office che ho i criteri giusti?
suggerimente?
grazie mille